AVVISO Iai NAVIGANTI

A breve il blog sarà trasferito su www.appuntidiunpellegrino.it

sabato 17 dicembre 2011

TWITTEROMELIE della terza settimana di Avvento

Guarda la linea luminosa dell'alba nuova sull’orizzonte buio della storia; la valle di lacrime, ora è terra feconda di speranza. Rallegrati! (Domenica)

Il Vangelo non è raccolta di risposte certe sulla vita, ma la fonte delle domande vere. Gesù che viene è la domanda che mi chiama alla vita! (Lunedì)

Se pubblicani e prostitute mi passano avanti nel regno di Dio, sarà ora che cominci a giudicare meno e ad amare di più. E accogliere tutti! (Martedì)

Gesù o un altro? Poi chiedo: sto aspettando qualcuno? Oppure penso di essere a posto così? Sottile linea tra la rassegnazione e la speranza. (Mercoledì)

Tempo di accogliere tutti! Il Signore e i fratelli "Allarga lo spazio della tua tenda, stendi i teli della tua dimora senza risparmio" Is 54 (Giovedì)

Caro Gesù, domani inizia la novena di Natale, 9 giorni di stupore per il tuo Amore che viene! La mia preghiera sia: Ho bisogno solo di te! (Venerdì)

Di nome in nome. Di generazione in generazione. Gesù entra nella mia storia ferita e inquieta. Da dove vorrei fuggire egli incomincia! (Sabato) 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi aggiungere qui un commento